Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marter, 23-02-09
Sant' Osvaldo l'ho girato per tutta l'estate e l'autunno del 2007; è stato il mio primo campo di battaglia ad essere scandagliato dal sottoscritto e i primi veri ritrovamenti provengono da lì. Sul Noto Cocuzzolo ci sono stato però non è uscito un granché perché sulla cima c'è poco spazio pianeggiante ed è tutto scosceso dai lati per cui se si perde qualcosa rotola, e rotola in acacie e rovi purtroppo presenti moltissimo. Se non ci fossero magari qualcosina salterebbe fuori. Magari qualcosa si è anche fermato ma fare tutta quella parte scandagliandola non sai neanche dove appoggiare i piedi.
-
nel vederla così l'autopropulsa sembra abbia ancora la sicura inserita....che abbia pure l contenuto?
ciao e complimenti....
-
complimenti bei pezzi!Saluti Lukino
-
Non ti puoi certo lamentare, hai un rateo di ritrovamenti inferiore ai 30 minuti a pezzo.
-
Ad un'occhiata più approfondita mi sembra di scorgere nello shrapnell parte del suo contenuto....o sbaglio?Lukino
-
Per lukino: è uno schrapnell scoppiato male, la testa è saltata ma il resto è rimasto intatto, all'interno ci sono quasi tutte le palline anti-uomo, comunque eravamo in due: a me l'autopropulsa, coltellino, forchetta e porta badile mentre all'altro piccone e schrapnell.