Visti in qualche aeroporto è possibile,i forum aeronautici invece li frequento pochissimo in quanto non avrei foto da postare perche per gliaerei uso ancora le diapo.Citazione:
Originariamente Scritto da yyi0161
[00016009 Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Visti in qualche aeroporto è possibile,i forum aeronautici invece li frequento pochissimo in quanto non avrei foto da postare perche per gliaerei uso ancora le diapo.Citazione:
Originariamente Scritto da yyi0161
[00016009 Gianfranco
Ciao Daniele, benvenuto su WW! [264
Ciao e benvenuto [17
Benvenuto Daniele!!!! [00016009 Non ti preoccupare se sei appassionato di aeronautica! Conosco qualche maniaco dell'argomento che frequenta il nostro forum in particolare uno proprio dalle tue parti!!!! [110.gif [00060034
[17
Be ragazzi, grazie mille per il benvenuto...per quanto riguarda il mio nick, se ve le dico riderete.....in pratica e' la mia matricola aziendale.....ho talmete tanti collegamenti tra banche dati,servizi e altri(circa una trentina) che ho deciso di uniformare il tutto...e allora visto che la maggioranza era aziendale .................su un forum mi e' rimasto Turbine..ricordi d'infanzia!!
Per Gianfranco:
in effetti non ho mai smesso di usare il k64 per le foto,nonostante la spedizione in USA/Messico per lo sviluppo, ma da un paio d'anni anche digitale...
YY
Benvenuto nel Forum!
Ciao e benvenuto! [264
no , non ci credo ! [17
non sono il solo a usare la matricola aziendale come nick ! [264
benvenuto !
io ai bossoli et similia preferisco i bunker ma , in compenso , adoro gli aeroplani ( li costruisco ) !
[00016009 e benvenuto
Benvenuto! [00016009