il blocco del tasto destro del mouse è una pratica poco piacevole da applicare e comunque è sempre buona regola chiedere.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
la clip è stata certamente forzata da qualcuno con un bossolo di 8x50R Lebel.
Visualizzazione Stampabile
il blocco del tasto destro del mouse è una pratica poco piacevole da applicare e comunque è sempre buona regola chiedere.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
la clip è stata certamente forzata da qualcuno con un bossolo di 8x50R Lebel.
Ecco cosa mi piace di te, lo spirito pratico [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Grazie Andrea, la fantasia unita all'esperienza è la base nel lavoro che faccio in fabbrica!Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
...e poi ho imparato a lavorare in una ditta di stampaggio lamiere! [257
Girando per la rete ho scoperto che sia tedeschi che austriaci, dopo la disfatta dell'esercito zarista, modificarono i Mosin 91 per il loro munizionamento standard. Prova a metterci 5 cartucce 8x50R.
Nulla da fare, nel senso che ballano anche loro!!!
Per adesso le uniche che calzano sono le lebel
In internet ne ho visti parecchi di uguali e tutti per il mosin....a questo punto penso proprio che sia stato modificato, ma a che scopo ? Bho?
Grazie YY