Si esatto,sono scritte in cirillico. [142Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Si esatto,sono scritte in cirillico. [142Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
bellissime complimenti
3
Caro Andrea,non volevo dirtelo ma le ho trovate tutte sotto terra.Ho trovato un sacco pieno di album con le foto interne [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17 Ti voglio bene [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bisi gentilmente puoi inserire foto leggermente pių piccole e diminuire le faccine delle emoticon ?.. poichč il tutto rallenta l'apertura della pagina.. grazie.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Bisi