Visualizzazione Stampabile
-
Re: M33 ENR originale?!
Per quanto riguarda l'interno non hai bisogno di smontare il soggolo, ci mancherebbe; certo, tu potessi sciogliere il cordino che lega le patelle sarebbe meglio, ma mi sembra un po' arduo per le condizioni come è; quindi puoi alzare delicatamente le patelle della cuffia e cercare di fotografare l'interno: chiusura rivetti, cerchio in ferro, feltro sagomato di colore giallo-arancio, ecc.
-
Allegati: 6
Eccomi qua nuovamente, allora, intanto metto le foto richieste da marpo..questo è il fregio fotografato senza flash, dovrebbe vedersi meglio..cosa mi dici? Per piesse..le foto dell' interno le inserirò domani, purtroppo ho il pc di casa rotto, e potendo usare solo quello del lavoro vado un po' a rilento con tutto [249 comunque non mancherò, grazie a tutti! [icon_246
-
Grazie per le buone foto.Ho confrontato il fregio con un paio di elmetti similari di cui ho la documentazione.Potrei dire che corrispondono al 100%.Fatta salva l'opinione di altri, per me e' d'epoca. [00016009 PaoloM
-
Grazie per il disturbo di aver controllato tra i tuoi archivi segreti [icon_246 Speriamo veramente che sia originale..ci terrei in particolar modo..comunque grazie ancora e a presto per la prossima perizia! :lol:
-
Beh, anch'io devo dire che l'aspetto è molto convincente, e mi sembra coerente come usura, graffi, ecc. ecc.
Comunque, non per rompere le scatole, credo che qualche bella foto nitida e alla luce naturale sarebbe opportuna.
-
Le farei volentieri le foto alla luce del sole..è che manca la materria prima qui a Verona..piove da 3 giorni! [142 Appena vedrò qualche raggio sbucare dalle nuvole mi attrezzerò, e devo anche far le foto all' interno..provvederò comunque. Grazie!
-
Ciao Q33,
Come Marpo...anche per me questo elmetto è originale...complimenti!! [264
-