Re: nuova legge slovena sul rinvenimento di reperti
Non so perchè mi sono venuti due interventi gemelli!! [15
Chiedo agli amministratori gentilmente di toglierne uno a scelta! [icon_246
Colonnello se come dice la legge le cose trovate in cantina non rientrano nel nuovo regolamento, allora tu puoi dire che tutto il tuo museo l'hai trovato in cantina! [110.gif [1530
Se invece ti trovano con gli oggetti nei boschi, tu digli che li hai trovati in cantina, e che stanno facendo una passeggiata con te nel bosco! [icon_246 [icon_246
Come vedi (in italia siamo esperti) fatta la legge trovato l'inganno!
Certo che i politici sloveni per aver fatto questa legge devono aver preso sicuramente lezione da quelli italiani!!! [00016009
Peo,non sono admin ma te ne ho tolto uno [264
grazie a tutti per le esaustive risposte, ho capito che in futuro calpesterò piu' raramente il suolo sloveno...a parte le sanzioni amministrative e penali non vorrei vedermi sequestrare il mio amato CS1220XDP al quale sono molto affezionato! [204
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Colonnello se come dice la legge le cose trovate in cantina non rientrano nel nuovo regolamento, allora tu puoi dire che tutto il tuo museo l'hai trovato in cantina! [110.gif [1530
Se invece ti trovano con gli oggetti nei boschi, tu digli che li hai trovati in cantina, e che stanno facendo una passeggiata con te nel bosco! [icon_246 [icon_246
Certo che i politici sloveni per aver fatto questa legge devono aver preso sicuramente lezione da quelli italiani!!! [00016009
Probabilmente la Slovenia stà* adeguando le sue leggi, in peggio, a quelle della Unione Europea.
E se ti contestano il fatto che tu abbia il metal al seguito stai cercando le chiavi di casa perse il giorno prima durante una passeggiata col cane. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Probabilmente la Slovenia stà* adeguando le sue leggi, in peggio, a quelle della Unione Europea.
E se ti contestano il fatto che tu abbia il metal al seguito stai cercando le chiavi di casa perse il giorno prima durante una passeggiata col cane. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Andrea vedo che anche tu te la cavi in fatto di "aggiramento delle leggi", [264
del resto dovranno loro dimostrare il contrario di quello che asserisci! [icon_246 [icon_246
Ps. Ma il cane lo tenevi al guinzaglio e con la museruola??? Diversamente dovrai pagare una sanzione di 50.000 €uri! [974 [icon_246 [icon_246
Temo che non spetti a loro dimostrare il contrario.
Se ti beccano col metal e ti accusano di cercare reperti storici, tocca a te dimostrare che stai cercando le chiavi di casa.
Sicuramente gli Sloveni preferiscono avere ragazzi che si drogano o che rubano tutto il giorno.Quelle leggi potrebbero mettersele nel C... [192
E una legge assurda [142 doverebbero invece incentivare chi riporta alla luce e restaura oggetti della grande guerra che lasciati in loco andranno definitivamente distrutti.
peccato veramente sono leggi come queste che fanno strage di storia.....e secondo me è un vero crimine lasciare che il poco che resta veda perso per sempre.
VERGOGNA!
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
In pratica e come hai detto. Se trovi qualcosa in cantina non e un reperto archeologico, invece se la trovi in terra o acqua lo e... La legge e assurda... Non mi stupisco. Quello che la scritta o era ubriaco o non sapeva cosa scriveva... [142 [142 [142
Secondo me la legge non durera cosi come e... vedremo... Lasciamo al tempo che scorra... [974
Per info. Domani vado a Udine a prendere un nuovo metal... [17 C.SCOPE R1 NEW FORCE... [257 Ora che ce la legge scavero di piu... [1535
vendi forse il 1220 ? [110.gif
poi ci farai sapere come lavora il nuovo "attrezzo"....