A me viene un po' lontana come fiera, ma sono contento che anche per gli Amici della Sicilia ci sia l' opportunità* di avere la loro fiera. Un inchino agli Organizzatori. [264
Visualizzazione Stampabile
A me viene un po' lontana come fiera, ma sono contento che anche per gli Amici della Sicilia ci sia l' opportunità* di avere la loro fiera. Un inchino agli Organizzatori. [264
... per me invece è quaaasi dietro all'angolo, vero? [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Io e MPcougars già* prenotati con Totino..............che ci dà* anche un passaggio [17
Io [264 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da totino72
Pensa se ci sono anche i Kappenabzeichen!!! Rarissimi, economici ed originali!!!Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
magari trovati sull'Etna [17
però di qualche prigioniero.............
scherzi a parte ci sarà* pure militaria della prima guerra mondiale.......o è fuori contesto?
Ma quanto sono felice....mi raccomando amici,fate una bella foto di gruppo [264
certo Mulon [257
spero che noi del forum saremo numerosi.............e sarà* un modo per vedersi
a proposito di Kappen.....ricordo che a Vittoria (RG) esiste il museo Italo-Ungherese nell'area dell'Ex campo di concentramento, capannone N°16(l'unico rimasto in piedi).......pensavo fino a poco tempo fa che l'area fosse stata usata solo dagli alleati per i prigionieri italiani dell'operazione husky, invece il campo nasce nel 1916 e fu uno dei più grandi campi di concentramento per i prigionieri austriaci della 1° GM nel meridione.....da qui il museo...........e i possibili Kappen alla mostra [257 [264 [17
:shock: Arriiiiiiiivoooooooooooooo!
[17