Visualizzazione Stampabile
-
Re: METAL DETECTOR?!?!
complimenti pinuccio, da quel poco che ho letto sui przim non sono male, vedrai che se trovi i posti buoni ti divertirai!
io sugli withes è da un po che punto all'M6, bella macchina soprattutto per militaria, ma anche in generale, ma per adesso ancora fuori dalla mia portata [11
ciao ciao
-
il mio amico ha preso il White's MXT 300 a €750, sempre perchè abbiamo preso più pezzi contemporaneamente, ma ti posso dire che i ragazzi di cervia sono molto disponibili [146 e sempre pronti a venire incontro al cliente [264 .
prova a contattarli via e-mail.
cerca magari della sig.ra Katia e di che ti hanno detto di lei i ragazzi di Padova che a Verona hanno preso i due Prizm e il pinpointer, magari ti propone un ottimo sconto.
il passa parola non guasta mai. [icon_246
-
Attendiamo i primi ritrovamenti allora! e non scoraggiarti [1535 all'inizio. se riesci fai qualche uscita con un "vecio" [264
-
Ho anch'io uno withes, sono buoni come MD i più sofisticati bisogna saperli usare; occorre un pò di apprendistato insomma, ma nulla di che, a limite a ogni suonata basta scavare è solo un pò la perdita di tempo che altro.
[00016009