Re: Prodotti lubrificanti detergenti e protettivi per armi e....
Bella integrazione Andrea!
Dai! le foto non sono poi così male! ...Io ho fatto anche di peggio [icon_246
Mi incuriosisce la dicitura "AEP" dopo l'anno di contratto-produzione, riportato sia sulla mia che sulle tue lattine. [137
Chissà* che significa?
Ottime integrazioni, Andrea!!! Quanto alle foto non ti preoccupare, rispetto a me sei un fotografo professionista!!! [264
Andrea, mi hai fatto tornare in mente le pezzuole, me ne ero dimenticato! [126
Sono buone per svariati usi, generalmente le impiego tagliate in due ed infilate nella volata delle armi con una goccia di olio.
Duplice funzione, impediscono che entri la polvere e riconosco ad occhio i pezzi già* "trattati". [264
...non riesco a ricordare dove ho infilato i barattolini di grasso! (evitiamo commenti salaci, sono ottimi proiettili per la mia fionda e se venite a Bologna.....) [255
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
...non riesco a ricordare dove ho infilato i barattolini di grasso! (evitiamo commenti salaci, sono ottimi proiettili per la mia fionda e se venite a Bologna.....) [255
[00016009
Sprecone! [916 [icon_246 Non [204 si butta così la militaria!
[17
Mi spiegate come mai le foto sono affiancate? Credo sia una modifica di qualche moderatore. Se spiega a tutti come farlo si risparmia un sacco di spazio perchè non credo di essere stato io?
Non è farina del mio sacco..... [0008024
Tra l'altro, quando l'ho visto stasera mi sono chiesto la stessa cosa... [137
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Mi incuriosisce la dicitura "AEP" dopo l'anno di contratto-produzione, riportato sia sulla mia che sulle tue lattine. [137
Chissà* che significa?
Probabilmente il contratto alla Shell è arrivato direttamente dall'Arsenale Esercito Piacenza anzichè dall'ente centrale.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi spiegate come mai le foto sono affiancate? Credo sia una modifica di qualche moderatore. Se spiega a tutti come farlo si risparmia un sacco di spazio perchè non credo di essere stato io?
Ho controllato, per curiosità*....
hai inserito tre immagini in seguenza senza un ritorno a capo (enter) fra l'una e l'altra.
Il browser ha affiancato le prime due perché rientravano nella larghezza di pagina, l'altra l'ha passata alla riga successiva in fase di visualizzazione.
Io generalmente inserisco delle righe vuote fra una foto e l'altra per migliorare la visibilità*.
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Chissà* che significa?
Probabilmente il contratto alla Shell è arrivato direttamente dall'Arsenale Esercito Piacenza anzichè dall'ente centrale.
Grazie Artu! [264
Allegati: 1
Devo aver fatto un pò di pasticci con il pc, pensavo di aver inserito il mio intervento ed invece l'ho perso!
Rimedio subito!
Queste sono le pezzuole che uso nell'armeria del poligono, visto che le uso con parsimonia penso che mi dureranno a lungo!
Per la pulizia delle armi sportive ho degli appositi kit di scovoli e feltrini che sono il top! [257
[attachment=0:84v8cm2v]pezzuole.jpg[/attachment:84v8cm2v]