Re: Adolf Hitler in vendita...?
noleggio dente in oro appartenente a resti di cattivo soldato tedesco, rinvenuto assieme a tanti altri resti di commilitoni del medesimo. Trovato in buco vicino alla mia città* ( Trieste non confina con la Svizzera)
astenersi perditempo e fomentatori di polemiche. [00016009
Odilo....o metti anche i prezzi o non se ne fa nulla..... [00060034
Scherzi a parte,la cosa ha dell'assurdo.Ma come si fa credere che il tipo abbia veramente questi "resti"?Abominevole....
Il dente è nel mio cassetto e me lo ha regalato un mio amico speleologo, trovato in una famosa grotta piena di resti di bombe e panzerfaust nella vicina Slovenia. Da carte la grotta è fonda poco più di 100 metri mentre lui ha dato corda per 75, lascio a voi la differenza....in ossa di cattivoni tedeschi,potrei scrivere altri particolari interessanti ma meglio soprassedere, semmai quando ci vediamo te li dico a voce. [15
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
noleggio dente in oro appartenente a resti di cattivo soldato tedesco, rinvenuto assieme a tanti altri resti di commilitoni del medesimo. Trovato in buco vicino alla mia città* ( Trieste non confina con la Svizzera)
astenersi perditempo e fomentatori di polemiche. [00016009
...non finirai mai di stupirmi, neanche quando mi mostrasti il fazzoletto con i moccoli del tedesco rinsecchiti da sessat'anni!! [15
Grande! [264
Che storia quella......fazzoletto regolamentare WH con moccolo originale di soldato tedesco, trovato nella tasca posteriore di un paio di pantaloni 43 ruspanti.
E ti ricordi della bombola di ossigeno dentro la cassa e con tutte le sue maschere e tubi......aria originale del terzo reich [1495
che ridere quella volta [17 [17
Citazione:
E ti ricordi della bombola di ossigeno dentro la cassa e con tutte le sue maschere e tubi......aria originale del terzo reich [1495
che ridere quella volta [17 [17
[255 :lol: ma poi sei riuscito a venderla?? [255
Si per mia fortuna, mamamia quanto peso ed ingombro quella cassa!!
Comunque... ciuffo per ciuffo credo che con una trentina di euro nei pressi della circonvallazione.... [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943
Comunque... ciuffo per ciuffo credo che con una trentina di euro nei pressi della circonvallazione.... [icon_246
[17 [17 [17 [17
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Baytown 1943
[17 [17 [17 [17
E in più compreso nel prezzo, siori e siore oggi mi voglio rovinare, anche una simpatica malattia venerea!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chissà se, con i pezzi dello zio in vendita, qualcuno si sta rileggendo I ragazzi venuti dal Brasile.