Ricordiamo agli Amici Forumisti che World War sarà* presente con il suo Stand, con interessanti novità*!!!!
Arrivederci a Bologna!!!
WW
Amministratore
Visualizzazione Stampabile
Ricordiamo agli Amici Forumisti che World War sarà* presente con il suo Stand, con interessanti novità*!!!!
Arrivederci a Bologna!!!
WW
Amministratore
Direi perfetto [264
.......World War sarà* presente con il suo Stand, con interessanti novità*!!!!
Finalmente le conigliette che avevo richiesto!!!!!!!
Spero di esserci, Le rogne con la macchina sono al top. [1535 [1535
Magari se è bello vengo in moto così su quell'autostrada mi ritirano la patente una volta per tutte, se riescono a prendermi. [icon_246 [icon_246
Assente causa concomitanza, non di uno, non di due ma di tre cose nello stesso Week End [142
Io ci sono, non so se sabato o domenica, penso che deciderò il giorno stesso perchè è un brutto periodo. [00016009
Probabilmente presente in compagnia di mio padre.
Un saluto
Ti prendono! ti prendono! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Cercherò di non mancare!
Toccandosi le parti "nobili" [110.gif presente sicuramente il sabato. Ho comunque preso il venerdì di ferie se ci fossero cose da fare per lo stand od altro. [17
Comincia ad imbottirti di tachipirina ed annulla tutte le partite di pallone.....Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel