Io vedo qualcuno a caso alle prese con una rivolta delle Borracce.
Prima la pala, adesso questa e poi dove andremo a finire? [icon_246 [icon_246
Comunque un gran bel distintivo.
Visualizzazione Stampabile
Io vedo qualcuno a caso alle prese con una rivolta delle Borracce.
Prima la pala, adesso questa e poi dove andremo a finire? [icon_246 [icon_246
Comunque un gran bel distintivo.
Andrea mio,"purtroppo" mi piace tutto....il filone Fanteria con tutto quel che ne consegue è una cosa,poi ci sono elmetti e decorazioni che sono due cose a se stanti.
In un futuro non troppo remoto spero di integrare tutto.
Pensa che già* un paio di volte stavo per cliccare su un "buy now"a riguardo di un distintivo Km ed uno della LW... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Intanto ho già* un elmetto LW.....ma non vorrei andare OT,e per restare su questo distintivo devo dire che è stato amore a prima vista.
Conio stupendo,dettagli fantastici,bronzatura presente a livelli eccelsi...che volere di più?
Porca miseria!!!! [1495
E bravo Giancarlo!!Mi vuoi fare patire!! [197
Giustamente ti ricordavi che io adoro questo produttore, per questi distintivi!!! [151
Che posso dire..
Distintivo fantastico con la finitura in bronzo ancora ottima!
Tipico set up AS !!
AS marcato in triangolo, proprio come piace a me..!!! [160
Bell'acchiappo veramente!!
Solo due domande.. [257
Ma che cavolo di fonti hai??(Dico anche per quella cosina che mi hai detto.. :mrgreen: Io ci conto!!)
Posso chiederti quanto l'hai pagato ?Anche in mp..!
[00016009 [00016009
Hehe Andrea,si mostra il peccato ma non si indica il peccatore [255
Scherzi a parte,quali sono le mie fotni?Due sole,una triestina e3d una molto vicina a casa tua [icon_246 [icon_246
Guarda,non vedo l'ora che arrivi Bologna per averlo tra le mani,dei dettagli così belli raramente li ho visti su i un PAB....eh si AS ci sapeva proprio fare [264
[quote="MULON"]Hehe Andrea,si mostra il peccato ma non si indica il peccatore [255
[255 HIHIHIHI..Io ci ho provato!! [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte..Davvero splendido!!
Grande acchiappo anche per il prezzo!! [264 [264
Guarda AS come ho detto centinaia di volte, è il mio preferito per ISA e PKA..!
Se un domani te ne volessi disfare fammi un fischio! [icon_246
Adesso cercherai anche l'argento AS??
[00016009 [00016009
Guarda,allo stato attuale ho un argento HA belissimo ed ora aspetto questo SA bronzo,per ora va bene così.
Ora vorrei mettere in collezione una decorazione molto snobbata,secondo me a torto,ossia i 18 anni esercito.
Difficile che lo venda,praticamente impossibile [0008024
Gianca! che me stai a copià*?
[257
Porca miseria che spettacolo Enrico.
Ma ce l'avevi già*?E' uno dei tuoi storici?L'hai appena preso? [1334 [0008024 [1334
Abbastanza datato!
ma ero sicuro che prima o poi ci mettevi le mani.....
due bei gemellini [257
Guarda,li stavo guardando su di un sito da studio e devo dire che veramente i dettagli di questo AS sono strepitosi.
Il prato sotto il carro,ad esempio,è davvero molto dettaglito,senza tener conto del carro appunto e di tutto il resto.
POi,a dirtla tutta,i bronzi mi prendono sempre più,non so perchè ma è così. [264