Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mezzoretta con Mulon
Non credo che Giancarlo si possa lamentare perchè Krafen dice la verità*. Con uno sguardo simile l'ho visto solo davanti alle borracce. Il fatto che adesso si sia dato anche alle gavette da da pensare. Per mè è carenza di affetto. [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
riesci a notare minime differenze di peso anche da una foto così sfocata?
Sì, si notano perchè non sono minime!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Si scherza, ovviamente! [264
-
[quote=von krafen]
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":1u5kytgt
Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
Certo che il proprietario/a la prossima volta che vi vede tira giù la serranda, siete due clienti che è meglio perdere che trovare [00060029 [00060034
Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*! [icon_246 [255[/quote:1u5kytgt]
Allora è vicino anche a casa mia! Mandatemi l'indirizzo per MP o SMS, please!
[17
-
[quote=serlilian]
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":3rp7whvz
Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
Certo che il proprietario/a la prossima volta che vi vede tira giù la serranda, siete due clienti che è meglio perdere che trovare [00060029 [00060034
Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*! [icon_246 [255
[17[/quote:3rp7whvz]
Spaten ?
-
[quote=230 A][quote=serlilian]
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":hxy5hanx
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "von krafen":hxy5hanx
Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*! [icon_246 [255
[17[/quote:hxy5hanx]
Spaten ?[/quote:hxy5hanx]
Non mi sembra e non sarebbe sotto casa.