Io parto adesso!;)
Visualizzazione Stampabile
Io parto adesso!;)
Sono tornato da circa un oretta..Non ho comprato nulla [17Citazione:
Originariamente Scritto da wildbold
Wildbold dove avevi il banco?Magari ci siamo visti!
[264
Ho finito di parlare adesso al telefono con un mio amico di Pisa....mi ha detto di un paio di emi da paura....avete qualche foto?
Che sono gli EMI da paura ?.. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Emi?Non lo so nemmeno io.. [00060034 [264
Foto nessuna..
Avrei addocchiato un paio di pezzi importanti, ma per adesso di acquistarli non se ne parla..
Elmetti?
Giancarlo magari li ho visti..Che elmetti erano?
P.S.
Novità*?? :mrgreen: :mrgreen:
Mi è stato detto di un paio di mimetici da urlo oltre che a elmi belli belli ma "normali",e tutto dallo stesso venditore.
Novità*?Forse....
buongiorno, io ho passato un po di tempo assieme a PIERO (PIESSE) ed onestamente elmi da paura non se ne sono visti eccetto alcuni discutibili (rimaneggiati)ma comunque l'esperto non sono io, chiedete all'amico sopra citato ma vedrete che è cosi.
eccetto questa parentesi devo dire che questa edizione è veramente riuscita sia x le presenze sia x i commercianti presenti.visto la vicinanza sono contento anche xchè l'edizione di natale era stata un flop.
Ciao Ivan!Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Caspita mi dispiace, non essere riuscito ad incontrarti questa volta!
Concordo con quanto dici riguardo all'edizione..Quella Natalizia fù a dir poco un disastro!!Il tempo era terribile e i venditori si contavano sul palmo di una mano!!
Diciamo che questa edizione è stata discreta..
Solo ho notato che per la prima volta i "cari amici del softair" sono riusciti ad invadere lo stabile!! [204 [icon_246 [00060034
[00016009 [00016009
ciao, peccato, visto la vicinanza tra noi due e dato che sta arrivando la bella stagione quando ne avrai voglia potresti venire a trovarmi.
abbiamo bisogno di volontari x uno scavo grosso [249