Complimenti, molto belle sopratutto la seconda [264
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, molto belle sopratutto la seconda [264
Personalmente mi sembrano OK entrambe [264
Mi piacerebbe vedere qualche foto aggiuntiva del 2° cuoio, che non mi sembra militare, nonostante il gancetto sia del tipo classico [137
Bkg
Dimmi che foto ti servono
Due ottime fibbie.
Degno di nota anche il primo cuoio, ben marcato e personalizzato.
Fai foto esterno/interno e particolari della pelle forata da aggancio (cuciture) del secondo cuoio, che, a mio avviso, è rimontato e, ad un primo impatto....sa tanto di..."pompieri".... :shock:
E comunque sia.... se....è un inizio collezione, sei partito bene! Continua cosi!!! [257 [257
Saluti BIGGET [00016009
bravissimo!! da pompiere non mi era venuto in mente, avevo il sospetto che qualcosa non tornasse mi sono scervellato su internet ma nessun riscontro plausibile domani salvo connessione posto le foto richieste
La seconda è stupenda,complimenti. [264
Ecco alcune foto spero possano bastere per il verdetto