Per me è OK. E' fatto abbastanza bene ed ha un ottimo prezzo. Basterà* solo invecchiarlo un po. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Per me è OK. E' fatto abbastanza bene ed ha un ottimo prezzo. Basterà* solo invecchiarlo un po. [00016009
si Shoei è vero DeB [257
Saluti
Die Nadel
Credo che lo prenderò,poi con un'pò di lavoro,il risultato è assicurato.Il mio MP40 l'hò preso a S.Marino,sverniciato e brunito con il brunitore a freddo per armi,stuccato il buco nella fiancata che ospitava il selettore di tiro,inesistente sull'arma vera e il risultato è quello che vedete. [264
Direi che il risultato è ottimo, vissuto ma non frusto ed onestamente indistinguibile da un originale.
Grazie Andrea,anni e anni di modellismo e tanta passione. [110.gif
Ach so ...von krafen, davvero un bel pezzo di MP40!!.....ma dove hai trovato il magico miscuglio denominato "brunitore a fredo per armi"?????....siccome avrei una Beretta 34 in fusione colorata di nero, che ho malamente invecchiato, la vorrei trattare con la tua magica miscela....dammi lumi in merito!!!...te ne sarei eternamente grato!!!...
Bello anche l'STG44...necessita anche lui di alcuni lavoretti "di manutenzione"...ma penso si riesca a ricavare un bel pezzo...ma soprattutto si risparmiano circa 1.000 eurini rispetto al prezzo praticato dai concorrenti.....e con i tempi di crisi che stiamo vivendo, beh nn è poi male!!
Un saluto
krafen prima va sverniciato tutto immagino e poi passato sto miscuglio.
proverò a cercarlo! [257
Per Hetzer e DeB.
L'hò completamente sverniciato con lo sverniciatore,facendo attenzione alla canna che essendo in alluminio non si può brunire,quella và* passata con della lana di acciaio per darle l'effetto usura.Il brunitore a freddo si compra in qualsiasi armeria,una boccietta di circa 250 cl,costa intorno ai 10-12 euro e và* dato a pennello,il risultato è immediato. [264
Ragazzi a leggere questo topic è venuta voglia anche a me di comperarlo.... sono stufo di armi vere! [icon_246
Dite che a Bologna ci sarà* la possibilità* di vedere qualcosa del genere, ho notato che a queste fiere ci sono sempre un paio di banchi di SoftAir... [257
Spero proprio di sì,se c'è,me lo prendo! [249