complimenti Marco molto bello.
Visualizzazione Stampabile
complimenti Marco molto bello.
Complimenti. Molto bello e vissuto al punto giusto. Anch'io lo pulirei un po. [00016009
Un ruspantone davvero gustoso! Affascinante anche per la patina che ha accumulato! [264 Anch'io pur rispettando le opinioni altrui, lo lascerei come sta!
Bellissimo! anchio lo lascerei cosi.... non toglierei neanche il ragnetto! [icon_246
Bel "combat" Marco, bravo!
Io lo lascierei così anche perchè non mi sembra il tipo di ruggine passante, è solo ossidato di suo, sicuramente è stato in un solaio o cantina per chissà* quanto; comunque i "Quist" sono i miei preferiti, hanno una bella forma avvolgente con la calotta più tonda degli altri.
Complimenti [264
Mario
Mi ero dimenticato la decal è stupenda!!
un elmetto dignitoso tutto sommato, classico pezzo da soffitta o da cantina ma con molta vernice ancora su e una decal stupenda, io gli darei giusto una spolverata generale ma poi lascerei tutto com'è; è un pezzo da esporre per come è stato ritrovato, in ogni caso, complimenti.
be il ragneto è un tocco di classe, non posso levarlo, magari e li da guerra! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
a parte gli scherzi grazie dei consigli e dei complimenti!
............si io non lo leverei il ragnetto, la sua famiglia è li magari da 63 anni!!!!!!!!!!!!!!!! [17
E poi.....................porta fortuna! [00016009