Re: Microstoria 1944/45 - Ricerca capitano WALTER.
Ciao Giovanni.
Forse c'è stata un'involontaria omissione nella mia risposta dell'altro ieri, nel senso che: ci mancherebbe altro che non accettassi la tua gentile proposta di intervenire sui collezionisti di tua conoscenza!
La mia ricerca si protrae ormai da sei mesi senza risultato alcuno, a parte notizie e documentazioni in mio possesso ormai da molti anni.
Se lo ritieni opportuno e vista la vicinanza, potremmo incontrarci nel luogo che riterrai più idoneo.
Saluti
Mi farebbe piacere,
io abito a Carmignano centro per cui niente di più facile per trovarsi appena posso contatto i miei amici di Cittadella per sapere qualcosa di più. Hai notizie più precise di questo "Walter" tipo zona di operazione etc....
a presto
Giò
p.s=47 sono gli anni o l' anno di nascita nel primo caso siamo quasi coetanei...
Ciao Giovanni. OK per l'anno di nascita!
Ma forse ci conosciamo, almeno di vista, perchè io ho abitato nel tuo paese dal '60 al '64 e vi ho frequentato la terza media. (prof. Grèndene).
La zona operativa di Walter era esattamente:S.Martino di Lupari e Castelfranco Veneto.
Io sono in possesso di tutti i dati del personaggio, ma sono superflui, almeno, per una ricerca in Italia.
Grazie e saluti.