Libretti molto interessanti
Visualizzazione Stampabile
Libretti molto interessanti
Grazie Luciano,
Ne aggiungo uno appena trovato:
Ciao a tutti
Giovanni
ne ho quasi 400 in collezione (buona parte in soffitta) qui a portata di mano ne ho una sessantina (quelli che consulto con maggior frequenza e che reputo più interessanti) mi piacciono molto quelli del 1910-11 relativi alla guerra italo-turca (sono anche i più rari da trovare)
ecco alcune foto:
questo é un altro che ho visto in pochi esemplari oltre al mio
Mi ero perso questo topic!!! Complimenti per i pezzi in collezione, Ragazzi! [264
Interessante anche il tuo ultimo Gilgenova
Cavolo Coloniale quanti!!
Non è che per caso qualcuno ha il file in formato .pdf del manuale della Beretta 34, o sa dove potere trovare questo manuale?
Della Beretta 34 ho trovato solo i manuali in lingua inglese, e purtroppo è un manuale cartaceo che mi manca :-(
ce l'ho... é abbastanza comune , vedrai che se vai a bologna lo troverai di sicuro originale per una decina di euro...Citazione:
Originariamente Scritto da Absolut
Hai ragione, Coloniale.
Ma sono principalmente un collezionista di armi, e di quello che colleziono io alle mostre non si può vendere nulla.
E così ho praticamente smesso di frequentarle, preferendo i giri "mirati" nelle armerie e, per quello che si può comprare in una fiera, l'acquisto su internet.
Se hai qualche "venditore virtuale" da suggerirmi, provvederò senz'altro a contattarlo!
Rispolvero questo vecchio topic nella speranza di ravvivarlo, spero che Absolut abbia nel frattempo trovato il manuale per la 34, in questo collezionismo tutto è relativo. In tanti anni ne ho solo trovato uno a prezzo umano, mentre quello sul corpo a corpo che ha postato Coloniale ne ho addirittura due pagati nulla.