Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Confermo:Io e Franz ci saremo,c'è qualcuno del posto che ci può aspettare,perchè è la prima volta che vado sul Grappa,cercasi accordi stradali,rispondermi con un MP,grazie della vostra cortese attenzione,oltretutto mi farà* piacere conoscervi di persona. Saaaaaalve a tutti MAX [00016009 [00016009 [73 [73
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
purtroppo alla fine non posso venirci quindi sarà* per la prossima volta.
Ciao da franz
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
[17 Visto che mancano pochi giorni al mercatino dei colli alti sul Grappa,proporrei di darci un appuntamento verso mezzogiorno per scambiarci due ciacole, due saluti, due foto e commenti sugli acquisti!!! [17
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!
resterò li dalle 7 alle 9 della mattina poi mi perderò per i boschi del monte grappa [22050002
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Dai ci mettero circa un ora a venire su. Sabato sera permettendo [17 cmq ci sarò cascasse il mondo. Basterebbe trovarsi ad una certa ora del tipo all'entrata del ristorante oppure all'entrata del museo all'interno.
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Il museo è piuttosto angusto e ci saranno sicuramente dei visitatori all'interno...troviamoci alle 12 davanti l'entrata del ristorante! [17
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Presente anche io, arriverò verso le 9 perchè è un po' lunghetta da casa mia...
A domenica!
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
PEO !!!farai le mie veci vero?????? [257
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Puoi stare certo che........NOOOOOOO!!!!!!!! [204 [icon_246
Cosa vai a fare in giro per i boschi del Grappa con il mercatino in atto???
Io non ti capisco!!!!! [204
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
risparmio [110.gif
e comunque sto li fino alle 9 circa ho gia degli acquisti decisi con i venditori gia da tempo [264