Grazie Lucianone [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucianone [264
molto bello Giancarlo, mi è passato molto vicino quest'elmo ma preferisco rimanere con i piedi per terra, con il soggolo il gioco è fatto [264
Ciao Pino,non male eh?Lo volevo così tanto che ho rinunciato al LW [142
Il soggolo?Forse ho già* ovviato al problemo,vedremo. [249
Xè finto! [icon_246
Complimenti per l'acquisto,poi la fonte è di fiducia! [249
Grazie Alan,non vedo l'ora che arrivi Bologna
Te me moli el tubo?? [974
[204
Cattivissimo...... [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Restando sull'elmetto,credo che con la rete in canapa sarà* bello da paura! [126
Hai ragione,parliamo dell'elmetto [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Guarda Alan,mi piace talemente tanto che non sono sicuro di metterci la rete.La colorazione del guscio è "troppo-troppo"....penso che ci metterò su la tracolla.E non sto scherzando......per la rete ho in mente un altro,ma per ora sono veramente impossibilitato a prenderlo,a meno che il propietario non me lo ceda con rate da 25/50€ al mese......seeee,come no,magari!
Cmq grazie dell'interessamento [264
Dai,molime le tubo.. [00060034 [00060034
Si scherza dai [249
Altro bell'acquisto.. [264