Visualizzazione Stampabile
-
Re: Feldmutze 42!
Ciao Ado,che piacere anche il tuo commento....mi mancava un po [249
Vedi,i mutze sono dei copricapi che,secondo me,non possono mancare in una collezione come la mia che segue un filo logico,ben preciso.
E ti dirò di più.....sto già* cercando un bel M34 rigorosamente fanteria ed un M43.....e pensare che l'avevo già* in casa quest'ultimo [142 [142 [142 [142 [142
-
Gianca il filo con cui sono cuciti gli attributi mi sembra lo STESSO con cui è cucito il resto pertanto o è montato d'epoca o..............è completamente falso!!!! [255
In ogni caso, per quel poco che me ne intendo, parere positivo [264
-
Hai ragione.
Ma non solo quello.....direi che anche l'usura dei fregi si sposa benissimo con la totalità* del mutze.
Grazie Edo [264
-
Complimenti per la magnifica bustina [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Complimenti per la magnifica bustina [264
Grazie Fabio.
Pian pianino sto realizzando la portata del pezzo che ho messo in collezione....
-
Un bel pezzo, usato ma in buone condizioni che si abbinerà* bene alla giacca M41 che hai! [264
-
"..fresco fresco.." una curiosità*, ma lo conservi in frigo ?.. [icon_246 ..comunque un bel feldmutze..
-
Bella e rara Bustina Mod. 42 di non facile reperibilità*.
Non avendone ancora una in collezione, mi limito ad ammirarla ed a complimentarmi.
Saluti.
Fritz C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Un bel pezzo, usato ma in buone condizioni che si abbinerà* bene alla giacca M41 che hai! [264
Già* fatto... [icon_246 [icon_246
Grazie a tutti [249
-
Buono in tutto e per tutto. Dalle foto che posso vedere a me non pare rimontato. Bello bello. Complimenti Giancarlo.
[00016009