Grazie mille, fra! [146Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, fra! [146Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Bellissimo reportage! [264
Bellissima città* con il suo carico di Storia..
Bello il tour virtuale, Torino è una città* che non conosco, armerie a parte. [icon_246 [icon_246
Le foto poi sono venute tutte bene.
Blaster deve ancora migliorarsi.. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ma cosa vuoi più di così Gigi, l'unico appunto che gli si può fare è " troppi monumenti e poche ragazze" [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
La prossima volta se vuoi fotografo solo ragazze... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Andrea58Ma dai ragazzi,non lamentiamoci sempre...in fin dei conti due rappresentanti del gentil sesso sono presenti ai piedi del monumento della fotografia n.9Citazione:
Ma cosa vuoi più di così Gigi, l'unico appunto che gli si può fare è " troppi monumenti e poche ragazze"
Blaster,perchè non le hai fatte spostare? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 [00016009 Gianfranco
Ma per farvele vedere a voi tutti, ovviamente!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte, mi spiaceva farle spostare. Non l' avrei trovato molto educato. [204
Blaster TwinsBeh Blaster,a parte il fatto che il basamento non è un sedile,penso che chiedendo educatamente non ci sarebbe stato nulla di male.Citazione:
Scherzi a parte, mi spiaceva farle spostare. Non l' avrei trovato molto educato.
Io l'anno scorso a Malciaussia con le buone maniere sono riuscito a far spostare una famigliola che stava facendo un pic.nic davanti alla 201.
D'altronde te l'immagini la foto del bunker con la gente che ci pranza davanti?
A me non piacerebbe proprio.
Per fortuna però le opere sono quasi sempre lontane così di gente intorno non ce nè.
[00016009 [00016009 Gianfranco