Foto impressionanti. Grazie per tutto quello che fate.
Visualizzazione Stampabile
Foto impressionanti. Grazie per tutto quello che fate.
Avremmo voluto essere tutti laggiù ma per noi discontinui era utopia ed era anche giusto che i professionisti andassero avanti! Siamo tutti fieri di voi ed io vi dedicherò il prossimo libro.
Mammamia........
Un plauso al lavoro di tutti i soccorritori e soprattutto alla popolazione, che con tenacia continua a tener duro!
Bentornato Panzer [264
Ognuno ha fatto il suo dovere,a chi solleva sterili polemiche dico solo che vada a sporcarsi un po' le mani.
Fabri
Enrico,
oltre ad essere un grande Moderatore di World War Forum....sei anche un grande uomo!
W i Vigili del Fuoco!
Saluti BIGGET [00016009
Bravi ! Bravi ! Bravi !
I soccorsi si sono mossi velocemente ed hanno portato un poco di serenita' a queste povere famiglie, questa e' la verita' ...
Il resto e' solo aria fritta ...
Claudio.
ENRICO, spirito di abnegazione, di corpo,con il cuore saltate l'ostacolo,rischiate la vostra vita per salvarne altre,siete mitici,siete degli angeli,siete i cavallieri del fuoco,lancio un appello:Italiani amiamo i nostri gloriosi VV.FF. Con il cuore. Giova
Caro Pz65, posso capire cosa provi in questi momenti in cui sei a casa seduto su una scrivania o su un divano e pensi a quello che hai visto laggiù, ne so qualcosa, è la sensazione peggiore che ho in queste ore anch'io.
Un abbraccio.
....sei la vera essenza del Sito, bravo, complimenti, finalmente un servizio senza retorica mediatica tutto sei riuscito a dirlo con le sole immagini e con la tua dedizione, ti ammiro e ti ringrazio di vero cuore, Ciao Sal