Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione [264
Che te ne pare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bigget,non mi piace parlare di cifre.....ma questa volta lo faccio....acquistato a 50€ più 18€ di spedizione [264
Che te ne pare?
[264
Un ottimo acquisto.. molto bella
Grazie ragazzi!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
....68eurini ben spesi!!!!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
Ho trovato un attimo accordo per questa fibbia non marcata che ora vado a postare.
Non vedo l'ora che arrivi per completare il cinturone.
Poi,con calma,cercherò una RoDo......
[attachment=3:3j3bm5gq]DSC03008.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=2:3j3bm5gq]DSC03009.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=1:3j3bm5gq]DSC03010.JPG[/attachment:3j3bm5gq][attachment=0:3j3bm5gq]DSC03011.JPG[/attachment:3j3bm5gq]
Ero sicuro l'avresti presa...bella [264
Ho aspettato che scendesse di prezzo,e m'è andata bene.Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Penso che tra cuoio e fibbia ho fatto un super affare.
Sto cinturone m'è costato 130€!
Bella!! molto bella. Complimenti gianca un pezzo notevole [264
Appena hai tempo ci fai vedere le foto del cinturone e della fibbia montata sulla giacca??
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.
Qualcuno ha idea del produttore?