Assente per annuale giro d'istruzione per cantine quest'anno dedicato alla zona del Bardolino , Soave ed Amarone (Prosit).
Visualizzazione Stampabile
Assente per annuale giro d'istruzione per cantine quest'anno dedicato alla zona del Bardolino , Soave ed Amarone (Prosit).
Ciao Pie,non è per caso che il tuo interesse verso la venuta del "NOTO PERSONAGGIO" sia dovuta alla promessa di un certo elmetto.... [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009 [00016009 Gianfranco
[quote="Green"]Ci siano, sabato e domenica prossima è in arrivo. Io ci sarò alla Domenica. ( ovviamente tempo termettendo )quote]
Ho visto le previsioni e credo che in uno dei due giorni venga a piovere [1535
E ti pareva?......Pure l'anno scorso fu così, infatti non vi partecipai per cause atmosferiche. Quest' anno parto ugualmente, se piove vorrà* dire che mi visiterò per l'ennesima volta il museo della Guerra di palazzo Alidosi.
[00016009
Ossignore.....Questa è la giornata di Domenica ma sarà* così anche Sabato. Uffa però sempre in quei due giorni. [11
[00016009
http://www.meteoam.it/modules.php?name= ... &arancio=1
Ci saro' sabato mattina. [264 PaoloM
Bisogna fare attenzione perchè visto che la fiera è all'aperto se il cielo è nuvolo oppure piove non ci sarà* praticamente nessuno. L'anno scorso era nuvolo e pioveva in altre zone e quindi c'erano pochissimi banchetti. Vediamo venerdì cosa dice il meteo [213
Visto il meteo in tv poco fa. Venerdi peggiora Sabato da schifo. Domenica bello ovunque. Quindi se potete scegliere andateci di Domenica.
[00016009
Secondo le ultime previsioni meteo il tempo è cambiato: Buono sia oggi che domani.
[264 http://www.meteoam.it/modules.php?name= ... ina=italia
Sono tornato ora da Castel del Rio. Tutto sommato buona fiera anche se piccolina. Ma lo sapevo. Ho incontrato qualche amico tra cui Zeptaja del forum.Ti ho cercato Green, ma non ti ho identificato. Ho beccato un paio di cinghie di canapa per il MAB38 del San Marco, un tascapane che presumo italiano della 1^GM ed un casco da carrista italiano in fibra balistica con fili ed auricolari.Il tempo ha assistito gli espositori per tutta la mattinata ed il primo pomeriggio. Poi me ne sono andato e non so se è piovuto. Tutto sommato una fiera accettabile con bei mezzi militari esposti e un buon numero di affluenza. [264 PaoloM