grazie felix!!
Visualizzazione Stampabile
grazie felix!!
non me lo commenta piu' nessuno? meglio il berretto?
Molto bello.
La decal è in condizioni perfette come lo è tutto il resto
Complimenti
tu si che sai le cose luciano hehehehe
Ciao!
Complimenti per il tuo nuovo acquisto! Davvero un bel pezzo questo. La decal è ok. Non saperei che altro dire! Tientelo stretto questo.
Saluti
Terry
Complimenti un elmo con la E maiuscola, molto bello [264
molto bello!!! diro' di più, per chi come me colleziona le diverse tipologie di decal trovare un 42 NS con questa variante (pocher tipo NS) non è così facile....io non l'ho ancora trovato.
ciao Mario
grazie raga
complimenti hai buon gusto per i regali! ti faccio sapere quando è il mio comleanno! [17
Bell'elmo, da museo......
[00016009