Bellissima
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Bellissima
Ciao
questa e la mia anche se ha poco colore la trovo molto bella
Hai ragione molto bella e dettagliata anche la tua
ciao
Ciao Leon, hai ragione, è ancora molto bella! Recentemente me ne è stata offerta una intonsa, pareva uscita dal magazzino il giorno prima, ma non l'ho presa proprio perchè non aveva quel vissuto che invece percepisci all'instante guardando quelle sinora qui postate.
bkg