QuotoCitazione:
Si Alex ci ha dato i tuoi saluti.
Bravo e Grazie Alpino X
Visualizzazione Stampabile
QuotoCitazione:
Si Alex ci ha dato i tuoi saluti.
Bravo e Grazie Alpino X
Vi ringrazio per gli attestati di stima.
Un abbraccio a Pz65, parecchie volte ho incrociato i vostri mezzi.
Grazie ancora ragazzi.
Quoto e confermo!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao a tutti, riprendo questo topic per due motivi:
il primo, meno importante, almeno per voi, è perchè fra circa un'ora e mezza ripartirò alla volta de L'Aquila, nello specifico sempre al "mio" Campo Globo, per scortare un camion con dei viveri che abbiamo raccolto con gli Alpini della mia sezione; domani mattina scaricheremo il tutto e poi entro la serata di domani ritornerò a casa.
Il secondo, non importante, ma fondamentale, è per ricordarvi che anche se i giornali, passata l'enfasi dei primi giorni, parlano oramai solo di suini, laggiù la gente per la maggior parte continua a vivere nei campi e le case sono ancora a terra o comunque più o meno danneggiate, pertanto vi invito a fare nel vostro piccolo tutto ciò che potete per dar sostegno ai nostri Fratelli colpiti dal sisma.
Un saluto
Alpino X
Hai fatto bene a ricordarlo, c'è il rischio che il maiale messicano faccia passare in secondo piano la cosa. Devo dire però che sono impressionato dall'efficenza mostrata in quest'occasione. Siamo stati quasi svizzeri per una volta e questo mi fa molto piacere.
Un appunto giustissimo! In televisione, oltrechè ormai ne parlano poco, fanno vedere sempre le solite due oCitazione:
tre località* colpite dal terremoto, ma durante il nostro arrivo, nel tragitto
in corriera attraversando la regione, abbiamo costeggiato e visto molti altri paesini
colpiti dal sisma con case distrutte o daneggiate, i danni nella Regione sono molto
maggiori e diffusi rispetto a quello che dicono in tv!
Ma per fortuna, in ogniuno di questi, era presente e funzionante un campo della Protezione Civile.
Bravo, hai fatto benissimo a riportare alla luce il topic. Infatti i giornali tendono sempre a raccontare le notizie che sono di moda in quel momento, tutte le altre cose passano in secondo piano. Mentre la febbre dei maiali sembra che sia destinata a finire, i nostri connazionali vivono tutt'ora nelle tende e meritano di essere aiutati e ricordati ogni giorno. [00016009Citazione:
Venerdì notte ripartirò alla volta dell'Abruzzo, destinazione campo Monticchio 1, il compito che avrò stavolta è da caposquadra antincendio boschivo al fianco dei colleghi della sezione di Lecco dell'ANA. Il mio turno durerà* una settimana.
Un saluto a tutti :P
Buon lavoro e GRAZIE
Ciao
Buon lavoro [264