ottima idea ma non restauri troppo perfetti se nò poi aiutiamo i falsari ciao
Visualizzazione Stampabile
ottima idea ma non restauri troppo perfetti se nò poi aiutiamo i falsari ciao
Se restauriamo cose di nostra proprietà* non dovremmo aiutarli. E poi è come dire di non parlare di antifurti se nò i ladri capiscono. Purtroppo ne sanno più di noi [213 [213Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Oddio... ho scritto tanto in quà* e là* che raccogliendo il tutto viene fuori un capitolo buono! [icon_246
Non è così semplice descrivere tecniche di intervento perché spesso sono direttamente legate alla situazione nella quale si trova il pezzo ed ai materiali coinvolti... il campo è vastissimo, tanto qualnto le tipologie di oggetti impiegati nella militaria! [1495
Però, se la memoria non mi tradisce... già* tempo fà* fù proposto un topic simile... chissà* che fine ha fatto? [137
E' in restauro. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Continuo a pensare che ne verrebbe fuori un piccolo prontuario utile per tutti. Anche semplici indicazioni su cosa non fare sarebbero utili
ciao Andrea
esatto...soprattutto cosa non fare [264
E' proprio per questo che servirebbe la stanza, per impedire che gli utenti rovinino i propri oggetti perchè non sanno come pulirli.
sono estremamente favorevole a questa idea... [264 [264 [264
Allora sono già* un esperto, porcate ne ho fatte parecchie. Lo sapevate che lavare le giberne WW 2 in canapa puzzolente e parti in cuoio con il vernel e l'acqua calda non è proprio da farsi [204 [204 . No? Adesso lo sapete. [icon_246 [icon_246 [
..ma quando parte questa stanza?
VOrrei sapere come trattare i bottoni metallici che stanno diventando verdi!!!!! [916
Anch'io sto mordendo il freno per l'avvio di questa stanza....anche perchè il mese scorso ho recuperato in laguna un Macchi 205 "Veltro" anabissatosi nel '45 ma ancora ben conservato, e vorrei riportarlo in condizioni di volo!!! [icon_246 [974