Peo ottime integrazioni.. sicuramente merita di essere visto dal vivo..
PS.
Vedo che sei astemio [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Peo ottime integrazioni.. sicuramente merita di essere visto dal vivo..
PS.
Vedo che sei astemio [icon_246
Bellini esemplari di velivoli, antipatica la perenne denazificazione anche dei mezzi storici, ma bellissimi esemplari lo stesso.
Interessante la fermata nella birreria HB, scelta ovviamente A CASO [icon_246
Saluti
Die Nadel
Mi sā* che con quresto topic mi sono fatto una fama di gran bevitore......in realtā* non bevo quasi mai! [204
Diel hai visto bene che tutti gli aerei mancano del simbolo della svastica, cosa proibita in Germania anche sui modellini statici. [00016009
Reportage e foto bellissime!!!!
Bravo! [17
Val
Se non sei capace non farle le cose!!!!! [213 [213 [213Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ti spiego io come si fa: ti preventi con aria autoritaria ed un paio di fogli in mano, se poi indossi un qualcosa di similmilitare va meglio (anche un berretto da ferroviere basta [icon_246 )
Poi urlando indichi l l'aereo che ti interessa e la tua macchina. Se il mix di autoritā* urli e cappello č ben dosato fanno tutto loro. [255 [255 [255 [255
JAVOL!!!!!!!!!!!!!! [icon_246
Tranquillo non lo abbiamo mai pensato [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Con questi mattacchioni, buontemponi, goliardici ecc. di forumisti anche se ti fossi presentato con un bicchiere di acqua avrebbero detto "varda un bicer de graspa" [00060034
Si in effetti trovo un poco eccessivo arrivare a tanto anche su pezzi museali. Mi pare si sia passati da un estremo all'altro, forse il buon senso sta nel mezzo. [1334Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Luciano...lo so, lo so!! Anche a me piace incrementare lo scherzo goliardico tra il serio ed il faceto! [17
Tornando per un attimo agli aerei esposti al museo di Monaco devo dire che sono molto ben tenuti e curati, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono quelle ampie aperture per dare il senso dello spaccato, spesso irreversibili che secondo me non sono di grande utilitā* in quanto non sempre si riesce a scorgere cosa ci stā* all'interno.
E' vero che un museo oltre a conservare deve divulgare, ma l'esperto o l'appassionato magari conoscono giā* la struttura interna...ad una persona digiuna di queste cose č giā* tanto vedere i velivoli cosė per quel che sono!
Cosa ne pensate a riguardo? [137
PeoPienamente d'accordo con te Peo,anch'io trovo inutili,dannose e irrealistiche quelle finestrelle ricoperte di plexilgas che dovrebbero permettere una visione dell'interno.Citazione:
ad una persona digiuna di queste cose č giā* tanto vedere i velivoli cosė per quel che sono!
Cosa ne pensate a riguardo?
[00016009 Gianfranco