ci vorrei fare un salto, mai andato.
Come ci si arriva da Linate?
EDIT: Intendo Linate Aeroporto, posso arrivarci a piedi direttamente all'uscita oppure c'è un bus?
Visualizzazione Stampabile
ci vorrei fare un salto, mai andato.
Come ci si arriva da Linate?
EDIT: Intendo Linate Aeroporto, posso arrivarci a piedi direttamente all'uscita oppure c'è un bus?
Qui ci sono indicazioni e una piantina
http://www.parcoesposizioninovegro.it/m ... de_tree=45
esami scolastici di qualifica permettendo PRONTO!
Purtroppo non ci sarò, nell'ultimo mese e mezzo non ho avuto un fine settimana libero e rischio di collassare! [1334
[00016009
Questa volta la mia presenza non la garantisco in quanto i miei "soliti" passeggeri questa volta non vengono,e farmi un viaggio del genere da solo è assurdo.....
Detto questo aggiungo che se vengo cercherò un tascapane M44 e,come ha detto Andrea58,qualche borraccia a me mancante.
E che è? Il Militalia più defezionato del decennio?
Venghino signori venghino, più gente viene più bestie si vedono. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Cambia avatar....... [17
Comoda al scusa, adesso è colpa del mio avatar se.... bigi la manifestazione [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sinceramente spero di venire, ci sarà* lo stand di world war come ho visto nelle foto di Bologna?
Si.Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel