...sussurrando: "in città* sei tu la legge... qui sono io". [argh [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Visualizzazione Stampabile
...sussurrando: "in città* sei tu la legge... qui sono io". [argh [argh [arghCitazione:
No per casa non giro a torso nudo. Dovete capire che quando uno ha un fisico come il mio alla fine si stufa degli applausi, diventano banali abitudini. [255 [255 [255Citazione:
[264 [249 Grande Andrea! [257
[icon_246 AH, AH, AH!!! Questa volta non potevo astenermi dal commentare! Bel temperino Andrea!!! [73
Non male anche se mi sembra un pelo ingombrante [110.gif (Parla quello buono se vi ricordate il mio attrezzo da tavola/cinghiali). [17
Un "regalino" tascabile...
In effetti col suo fodero saranno 50 cm.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ti manca quello di Mr Crocodile Dundee e sei a posto!
Stò cercando di immaginare Andrea che con un cipiglio degno di Fantozzi inserisce con fòga il coltello nella cintura dei pantaloni, giusto sopra la pà*tta....
Va béh, Fantozzi lo fece con il revolver ma l'effetto finale non cambia! [255
Adesso devi solo trovare il salamino della misura giusta, per il pane ti conviene prendere quello toscano, ha la "capacità*" giusta per contenere il tuo lavoro! [icon_246
[264
Ah, dimenticavo... non giocare a lanciarlo contro la porta, rischi di accoppà*re chi stà* dietro! [1495
Bel gingillo!
[00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
E magari anche tu, come Rambo, sei stato "...addestrato a mangiare cose che farebbero vomitare una capra"? [15 [icon_246