Secondo me bello,buono e soprattutto consono [264
Visualizzazione Stampabile
Secondo me bello,buono e soprattutto consono [264
Bello davvero Mario!!
Un bel 42 combat..
Ultimamente anche io sto imparando a rivalutare il materiale polizei!!
Inoltre i bidecal di qualsiasi tipo hanno sempre un fascino particolare..Almeno per me!! [151
[00016009 [00016009
Gran bel pezzo, complimenti. [264
Molto bello anche il soggolo e come giustamente dice Mulon anche coerente come condizioni.
PIACE MOLTO ANCHE A ME
Mi era sfuggito!Ottimo M.42, difficile da trovare con fregi Polizei. [264 PaoloM
Complimenti mariob, un elmetto molto bello [264
direi un 42 che si fa guardare, noto entrambe le decals un pò decentrate ma è un classico dei 42, anche il soggolo è bello e ci starà* a pennello, non capisco perchè lo stringhetto della cuffia è messo più su; forse qualche flabello ha i fori non funzionali ? [00016009