Grazie! [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie! [264
Mi piacerebbe e non poco!! L'ultima volta che sono andato a Bovec era il lontano 93'. Bei posti oltretutto, purtroppo non riesco! [142 [142
Io e Jack dovremmo esserci ma volevo sapere se il mercatino è al coperto o all'esterno visto che il tempo non promette niente di buono....
Ciao da Franz
Quasi quasi.....dato che ho saltato MIlano...ed ho pure la vignetta [icon_246 [icon_246 [icon_246
Presenti io e Franz!!! [22050002 [00060034 [22050002
Non combino. A Bled mi sa che ci andrò solo in ferie a breve [264
Bled? [137Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
lapsus freudiano...pensavo alle ferie...intendevo Bovec [264Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Se piovera la fiera si terra nella fortezza... [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Ok grazie a domani!!
Franz