se non erro ci sono di due tipi, parlo delle fibie, quelle in ferro sono le più difficili da trovare.
COMPLIMENTI-
Visualizzazione Stampabile
se non erro ci sono di due tipi, parlo delle fibie, quelle in ferro sono le più difficili da trovare.
COMPLIMENTI-
Due tipi??? [argh Ce ne sono molti di piu... [264 Guarda un po qua, e non sono tutte presenti... [249Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
Il link e del nostro forum... [17
http://forum.prohereditate.com/viewtopic.php?t=4091
[00016009
Bella la fibbia! Consiglio di far foto anche al momento del ritrovamento, da un valore aggiunto al pezzo e mostra agli altri le condizioni del pezzo al momento del ritrovamento (in più avrai un ricordo in più sullo stesso).
Belli anche i due silurini ovv!
ciao
[257 OTTIMO ritrovamento la fibbia e messa benone, sempre una bella soddisfazione scavarla fuori dal terreno.
bravo [264
nik
Bravo!! in condizioni ottime!!!
anche io quest'anno ne ho trovata una, ma la tua è messa meglio.. [142
sono stato in val Popena, sotto il monte Piana. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Hai perfettamente ragione e di solito mi porto la macchina fotografica. La fibbia era sotto una grossa radice di abete e stavo quasi per abbandonare [142 [142 comunque le condizioni del ritrovamento sono come in foto... non l'ho nemmeno lavata. Le cose austriache si trovano spesso in buone condizioni penso per la qualità del materiale. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Impero78
Buoni lo stesso, a cannon trovato.......Citazione:
Originariamente Scritto da para_normale