Hei Blaster, ci hai ritratten con le zampen nel sacco! [974
Adesso ci riconosceranno in giro per le fiere come "La banda del Forum"! [255
Hai fatto un bel lavorino, visto il "materiale umano" che avevi a disposizione... [icon_246
Siamo quasi belli! [151
Bravo! [264