Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Re: Fondine fasulle
Ciao, ormai ero partito ed ho fatto ugualmente qualche foto alla mia fondina. Spero scuserete se non è perfetta ma per me è importante in quanto è la "mia" fondina, ricordo di qualche mese di gioventù. Non so come ma me la sono trovata in fondo alla borsa al ritorno da militare. Come ero distratto!
-
-
scusa ma se fosse dak per che pistola sarebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
scusa ma se fosse dak per che pistola sarebbe?
Ciao, beh, questo dovresti chiederlo a chi la propone come DAK, comunque posso ipotizzare Walther PPK, Mauser HSc o Mod 34, Sauer & Sohn, CZ24,........
-
scusate, ma scambiare questa fondina o farsela propinare come oggetto anteriore al 1945 credo sia un problema veramente serio ! Ma il problema serio non appartiene alla personalita' perversa di la propone che non e' imputabile (secondo me) perche' e' come quello che oggi stampa banconote da 1000 lire con la testa di cesare battisti e cerca di spacciarle per vere ! Beh, ci siamo capiti eh ?
-
Ormai lo sanno anche i muri che queste kaki sono fondine postbelliche per la '34.
Forse su qualche forum internazionale se ne sta ancora discutendo e c'è ancora
qualcuno che ci specula maledettamente sopra alla faccia di chi vuol essere gabbato.
Padronissimo. Pero' le chiacchiere stanno a zero. [142 PaoloM
-
Ciao, il bello (o il brutto, secondo i punti di vista) dell'impostazione dei forum è che basta l'intervento di un nuovo arrivato per riportare in auge una discussione ormai dimenticata......
-
Mi dici dove la metti senza i ganci. Legata al collo con lo spago? Oggi mi sento cattivo: chi non si documenta DEVE essere buggerato. Quelli che ha risparmiato in documentazione gli vanno in beneficenza ai volponi.
-
Ciao, so che può sembrare che abbia una fissa per certi particolari, però mentre ravanavo in rete ho trovato un sito in tedesco, dove sono esposte alcune Beretta 34 comn relative fondine
Come ho detto è in lingua tedesca e quindi non è che si capisca molto, però l'abbinamento tra la magica parolina Afrika e queste fondine è evidente.
In effetti qualcuno potrebbe obbiettare che si parla di Africa e non di DAK e che quindi non è un abbinamento temporale.... E gli hanno pure tolto i ganci.