Molto bello Mario un elmetto vissuto ma bello [264
Visualizzazione Stampabile
Molto bello Mario un elmetto vissuto ma bello [264
Complimenti a me piace molto; poi i Quist sono i miei preferiti; peccato per la taglia un po troppo piccola, ma essendo un M35 rimane più gradevole a vedersi rispetto ad altri 60 diversi.
Bello e raro anche il soggolo marcato 1935.
Insomma un bel pezzo, spero preso anche a buon prezzo!!
Ciao
Mario
Grazie a tutti, chiaramente se l'ho preso è perchè mi piaceva, anche se leggermente con le decals meno rovinate non mi sarebbe dispiaciuto, però devo coniugare il piacermi con i soldi che ho in tasca, era un pò che era in vendita e ho provato a fare un offerta privata in ribasso, quindi il prezzo era buono.
ciao
Mi sa che lo lascio così, senza occhialoni o no?
Ciao
veramente bello .... io un bel paio di occhialoni vissuti glieli appiccicherei su....
Che sia bello è fuori da ogni dubbio [264, ma io lo lascerei senza è bello vederlo così semplicemente :P
A me sinceramente piace! [264
Sono del tuo stesso parere [264Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Gli accessori da elmetto mi fanno impazzire..... [151
Bello Mario i miei complimenti un elmo veramente bello. [264
Caro Mario, un pezzo non importa se sia nuovo di magazzino o stra-usato...l'importante è che tu lo "senta" tuo; in quel caso diventa l'elmo più bello del mondo. E' questa la vera essenza del collezionismo. Negli anni ho conosciuto persone che quasi veneravano dei veri e propri pezzi di ruggine tirati fuori dalla terra perchè erano "i loro"...e li avevano scovati "loro".
Bel pezzo, complimenti
Marco