Molto bello, un berretto che ha una lunga storia! [264
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, un berretto che ha una lunga storia! [264
Ciao Giancarlo!
Non è il mio campo però devo farti i complimenti per questo bellissimo pezzo che ho visto dal vivo!
A presto
Terry
[137 [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
Grazie Silvio [264
Grazie Andrea,magari ce la racconti in dettaglio che nemmeno io la conosco tutta..... [249Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Veramente un bel berretto! [264
bkg
Grazie. [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Visto ieri di persona,veramente bello,per la prima volta mi fà* un'pò d'invidia una cosa tua! [213 [icon_246
Complimenti giancarlo. Un pezzo molto bello ed in condizini molto buone. Poi il fatto che sia stato trovato nella tua zona gli da una marcia in più [264
Hehe Alan,ora posso prenderti nuovamente per la gola [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Grazie Pie [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie