L'altezza standard del cinturone è di 4,4 cm!
basta misurare i ganci e se la differenza è notevole......
[264
Visualizzazione Stampabile
L'altezza standard del cinturone è di 4,4 cm!
basta misurare i ganci e se la differenza è notevole......
[264
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
"Me xe 'ndà* de cul" [264
Molto belli tutti e due i tipi, complimenti gianca [264
Sono buoni entrambi i modelli, quelli in alluminio sono quelli del primo tipo.
[00016009
Vi ringrazio per i pareri espressi. [264
Piccoli oggetti ma di grande importanza! mi chiedevo.... la dove si indossavano gli spallacci,la loro evidente funzione dei ganci,era compromessa?
Non penso Enrico.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Proprio in questi giorni ho un po' "giocato" con il mio mezzo busto 41.
L'ho equipaggiato con cinturone,spallacci e giberne e,per la prima volta,c'ho messo anche il portapala fisso(quello del 35).Nonostante ci siano gli spallacci ti posso garantire che il portapala(con pala ovviamente)tira verso il basso di brutto,per cui penso che l'appoggio del cinturone sui ganci sia fondamentale per una giusta distribozione dei pesi,senza tener anche conto della presenza del tascapane che può avere anche lui il suo bel peso. [264
Effettivamente...... la tua risposta non fà* una piega!
grazie Giancarlo
[264
P.S. dimenticavo.... bellissimi pezzi!
Grazie Enrico,son proprio bellini.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Poi sai,domandare è lecito,rispondere è sempre piacere e cortesia,almeno per me [249 [264