Ho parlato telefonicamente con due miei amici toscani e mi hanno detto che c'era un "banchetto delle meraviglie" e che hanno fatto ottimi acquisti.
Beati loro [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato telefonicamente con due miei amici toscani e mi hanno detto che c'era un "banchetto delle meraviglie" e che hanno fatto ottimi acquisti.
Beati loro [icon_246
Purtroppo all'ultimo mio padre ha avuto un impegno, ed ho dovuto rimandare. Peccato. sarà* per la prossima volta.
Ma dai!! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Veramente? [137
Beh beati loro..Posso chiederti solo di che materiale si trattava?(Così mi viene in mente il banco [257 )
[0008024
"Stoffa ed acciaio" tedeschi [249
almeno questa non me la perdo mai.... visto che gioco in casa
io, presente la domenica mattina
ci ho passto dentro 3 ore ... e meno male che e' pure piccola
come un bambino in gelateria che deve scegliere i gusti
almeno mi sono fatto un'idea su vari oggetti che vorrei possedere e sui prezzi (azz)
aspettero' la prossima, che sara' il 5 ed il 6 settembre [00016009
se si puo' sapere...coloniale dove eri posizionato?
ciao ero nel secondo pallone entrando in fondo a destra , il banco di fianco al Napoletano , ero quello con tutti i cappelli italiani , i fez fascisti , le bustine su un tavolo alto e le divise appese alla rete vicino al canale e su un espositore tipo negozio d'abbigliamento, e davanti gli scatoloni con le "occasioni"Citazione:
Originariamente Scritto da rebus
comunque considera che sono andato via alle 11.00 di domenica mattina
ciao