Visualizzazione Stampabile
-
Re: questa estate
Ciao, se andate dalle parti di cima Marta vi ricordo che i residui delle casermette lassù esistenti erano stati chiusi dai pastori con delle lamiere recuperate spianando i contenitori utilizzati dagli inglesi per i lanci ai partigiani.
Amici mi hanno anche detto che li intorno ogni tanto trovano ancora dei contenitori interi. Però ci vorrebbe almeno un pick up fuoristrada per poterli recuperare.
-
ciao Kanister, si in effetti avevo già* visto, nelle mie innumerevoli visite a cima di marta, le porte chiuse con quelle lamiere, per quanto riguarda i contenitori buoni, l'ho sentito dire anche io, vorrà* dire che in caso abbatterò i sedili della mia Range.
il problema è che mi sa che andremo solo io e cerco e trovo.
[00016009 [00016009
-
Leon
Citazione:
il problema è che mi sa che andremo solo io e cerco e trovo.
In ogni caso io vi aspetto al Moncenisio [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
tanquillo Gianfranco, quest'anno vengo su, mi devi far vedere quell'opera che ha l'ingresso chiuso e si può entrare solo dalla via di fuga ricordi ?
spero di portare anche il famoso duo !!!
mi piacerebbe pernottare nell'albergo che c'è in riva al lago, quello sotto forte Roncia (credo )
[00016009 [00016009
Per cerco e trovo, di dove sei ?
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
tanquillo Gianfranco, quest'anno vengo su, mi devi far vedere quell'opera che ha l'ingresso chiuso e si può entrare solo dalla via di fuga ricordi ?
spero di portare anche il famoso duo !!!
mi piacerebbe pernottare nell'albergo che c'è in riva al lago, quello sotto forte Roncia (credo )
[00016009 [00016009
Per cerco e trovo, di dove sei ?
[00016009
Ciao Leon,certo che mi ricordo ti riferisci al Centro 11.Riguardo all'albergo cui fai riferimento ti faccio presente che non è proprio in riva al lago bensì un centinaio di metri più in alto.
Comunque per il pernottamento ci sentiremo via telefono.
Spero tanto anch'io che i famosi due si aggreghino e vedrai che giornate!!!! [264 [264
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cerco e trovo
Ciao Kartoffen!!!!
Come mai non sai come arrivare fino a la??
Sei impossibilitato con il mezzo di trasporto, o perchè abiti troppo lontano???
[00016009
ho 17anni per cui non ho mezzi se non quelli pubblici [0008024
-
Ciao Kartoffen, qullo e un bel problema.....
Quando andremo,potresti venire al punto in cui ci vedremo per partire, cn il treno o altro, poi per salire fino su un passaggio lo troviamo!!!
[00016009
-
tranquilli ragazzi, io ho quattro bei posti comodi in macchina, quello non è un problema, se kartofen vuole venire fino qui con il treno poi non ci sono problemi !!
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
tranquillo Andre, ci sono dei ruscelli con un'acqua meravigliosa e bella fredda e dell'aria condizionata sopra ai 2000 non ne hai bisogno, ma ci sono delle opere meravigliose e poi anche tu hai la macchina adatta per quelle strade !!!
[00016009
Non so se sono in macchina, se riesco vado giù in moto. Al massimo ti faccio sapere.
-
Ciao ragazzi!!!!!
Io sono di ventimiglia.....!!
E più o meno sono vicino ai posti citati da Leon, ma ( non prendetemi in giro) non conosco lassù!!!!
[icon_246 :lol:
[00016009