Zona di boscaioli, oltra alla testa di scure c'è anche il ferro sotto l'elmetto vicino alla baionetta che serve per tenere unite le cataste di tronchi.
Per il resto bei ritrovamenti oltre agli elmetti ben 4 pale e pure un otturatore.
Visualizzazione Stampabile
Zona di boscaioli, oltra alla testa di scure c'è anche il ferro sotto l'elmetto vicino alla baionetta che serve per tenere unite le cataste di tronchi.
Per il resto bei ritrovamenti oltre agli elmetti ben 4 pale e pure un otturatore.
Questa e' la tabella...dei marchi....piu conosciuti almeno......be' se vuoi ci conosciamo anche io ho tante cose...e mi piace scambiare con gli appassionati...no lucro.
PIACERE...CONDE.... ;-)
Bellissimi ritrovamenti. Complimenti per l'ottima uscita. [00016009
Complimenti,come sempre ottimi ritrovamenti!!!!
[00016009
neanche de not mentre dorm me sogne de trovar do elmi austriazi zio bono che cul
Alla faccia di "abbastanza promettente" e che ci volevi trovare di + ???
complimenti!!
bello il link coi marchi, a guardare così ad occhio dovrei averli quasi tutti.. adesso mi hai incuriosito e mi a ch ne pulirò qualcuna...Citazione:
Originariamente Scritto da CONDEROSSI
quanta roba [22 [22 complimenti per tutto [264 [264
[126 [126 [126 Complimenti [126 [126 [126 !!!
*azzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [22 [17 ABBASTANZA promettente?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!??!due elmi e tutta l'altra roba !!!!!!!!! retrovia o deposito !!!!!!!!