io credo che però l'ironia di andrea 58 a volte si può scambiare come offesa se non sapessi che sei uno che è serio
Visualizzazione Stampabile
io credo che però l'ironia di andrea 58 a volte si può scambiare come offesa se non sapessi che sei uno che è serio
li o solo lucidati col silicone e mi sembrano venuti belli
Scusa, l'hai trovato nella "solita e famosa soffitta" oppure l'hai comprato ?.. (possibile sapere la cifra.. anche per MP)
li ho presi da un amico a Milano ma è uno di cui ho molta fiducia perchè anche i miei amici hanno sempre comprato da lui e a buon prezzo e credo che non mi racconti balle tanto per raccontare
comunque li o pagati 620 euro ma ne chiedeva 800 , come ho scritto prima non so come si chiama ma ho la foto solo che non so se si può mettere nel forum per la praivasy
Ciao Pelaton,non è il mio campo ma questi sono elmi molto difficili.
Per una giusta e corretta valutaziuone,soprattutto da parte di chi se ne intende,servono foto dettagliate ed a fuoco,soprattutto dei fregi e di vari "punti critici" come aeratori etc.
A me,da queste foto,non danno una buona impressione.
Ricorda,l'unica cosa che ti deve dare veramente fiducia è il tuo sapere [264
Dai che aspettiamo foto migliori.
ho trovato la foto del signore che mi vende gli elmetti e visto che è sul forum la copio qui, lui è quello con la freccia
Bon,ho capito tutto......a me preoccupa non tanto quello con gli occhiali...quanto quello vicino [249 .
ne ero sicuro
Ho fatto una telefonatina........sai com'è [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da Pelatòn
a chi hai fatto la telefonatina? a quest'ora? non oso immaginare la risposta