Dai, aspetta un poco che ci sono foto per tutti. Solo io che non sono portato per la cosa ne ho fatte 120. [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Visualizzazione Stampabile
Dai, aspetta un poco che ci sono foto per tutti. Solo io che non sono portato per la cosa ne ho fatte 120. [argh [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Caro Andrea la presentazione di questo topic credo sia una delle cose più certe di questa giornata hai detto in poche parole (si fa per dire) tutto o quasi, ma sufficiente [icon_246
Poi quel Luca Picone, non so se trafficante, ma partenopeo sicuramente come nel film "Mi manda Picone" :lol: :lol:
Una bella giornata e una bella compagnia [264
Un grazie alla Berretta per la disponibilità e gentilezza [264 .
Un grazie anche a Gigi [264 .
Della "combriccola" avrei dovuto far parte pure io... ma vista la mia faccia, "le autorità*" non mi hanno fatto partire.
[1535 [1535 [1535
La colpa è solo tua, ti sei dimostrato troppo interessato alla cosa come lasciava intendere quel filo di bava all'angolo della bocca. Visite di questo tipo vanno "sempre" annunciate alla consorte con un misto di ribrezzo e di rammarico tipo: Tesoro mi hanno precettato come giudice al concorso di "Miss maglietta bagnata" che scocciatura!!!!!!! Proprio domani che volevo accompagnarti a fare la spesa!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Se detto con la giusta convinzione a volte il colpo passa. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Questa volta Ti sbagli carissimo, la consorte sarebbe stata anche daccordo... ma non così il mio nuovo "principale" (che proprio ieri mi ha comandato di prendere servizio nella sua azienda). E non avrei potuto davvero dargli torto.
Sarà* per un altra volta (spero).
Indubbiamente, il lavoro poi è anche sacrificio. Sarà* per la prossima.Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Ciao Andrea, allora, arrivano queste foto? Pensa anche a chi non è venuto.....
Ciao Kanister.. siamo in attesa del nulla osta, poichè come sai, non eravamo a casa nostra.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Azz. Oggi ero a Brescia per esami...
Speriamo arrivi il nulla osta [249
Mamma mia che invidia.
Se organizzate qualche altra uscita simile avvisatemi che farei l'impossibile per venire (ovviamente vestito da persona "civile" e non in mimetiche di vario genere [17 )