...sto preparando l'esame di "Dinamica delle strutture" e mi risulta facile applicare i concetti di base [icon_246 [0008024
Visualizzazione Stampabile
...sto preparando l'esame di "Dinamica delle strutture" e mi risulta facile applicare i concetti di base [icon_246 [0008024
Ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai visti molto interessante
Grazie ad Alex per il radar ed ad Alpino per la lezione. Sono bastardo ma che cosa succede se sbaglio strisciolina, non funziona oppure funziona male?
Credo che le possibilità* di un abbattimento aumentassero ulteriormente. Credo però, che in Teatri Operativi come la Normandia dove passavano intere formazioni di aerei tali striscioline servissero più per una questione psicologica degli occupanti del velivolo che ad uno scopo vero e proprio, perchè lì bastava tirare nel mucchio con cannoni e mitragliatrici antiaeree e qualcosa si era pressochè sicuri di tirare giù. In fondo se gli aerei dello U.S.A.A.F. erano comunemente chiamate " Flying Coffins " ( Bare Volanti ) un motivo ci sarà*. Non doveva essere piacevole per nulla.
E bravo stecol [264
[3 [3 ..... [255 [255
[264
Mi appello agli amministratori e ai moderatori del forum: tra le norme da far rispettare agli utenti, non dovrebbero esserci anche quelle dell'ortogrrafia italiana? striscia=strisce, freccia=frecce, biscia=bisce, fascia=fasce... la correttezza filologica delle uniformi non è tutto, c'è anche la nostra un tempo bella lingua italiana....
Probabilmente sono errori di battitura causati dall' elevata velocità* di digitazione ed è normale ogni tanto inserire una lettera in più od in meno quando si è dietro ad una tastiera. Qui siamo in un Forum di Militaria e non in un Forum di Grammatica Italiana, quindi qualche errore ci può anche stare, no, Loupie? Dai! [264
Zappa sui piedi?Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961