in effetti i pezzi sono tutti i suoi originali di fabbrica ... mi piacerebbe sapere che decal ci sono sotto ...ma per quanto mi riguarda rimarrà* per sempre un mistero , perchè certamente io non le vado a grattare....
Visualizzazione Stampabile
in effetti i pezzi sono tutti i suoi originali di fabbrica ... mi piacerebbe sapere che decal ci sono sotto ...ma per quanto mi riguarda rimarrà* per sempre un mistero , perchè certamente io non le vado a grattare....
Concordo in pieno con l'analisi di Franzroma.
Comunque un ottimo pezzo, complimenti [264
Ottimo oggetto.
Secondo me è un biscudo Heer, verde chiaro sotto e poichè si intravede una minima traccia del rosso del tricolore nel micrograffio sul lato destro all'altezza dello scudetto.
Il classico elmetto Kampf.
Semplicemente fantastico,proprio come piacciono a me! [264
Mi unisco a tutti i complimenti..
grazie ragazzi , ripensandoci bene all'amico non glielo ho dato e ho deciso di tenerlo io....lui ha capito !
cosa dite gli dò un pochino di grasso di cavallo per restauro sulla pelle o la lascio così? é molto secca.....
Io lascerei così,parere soggettivo oviamente.
Ora hai un elmo intoccato,dopo non più ma,ripeto,è un parere soggettivo.
forse hai ragione gianca...é che a vedere la pelle secca il restauratore che é in me cerca di prendere il sopravvento ...e pensa che all'inizio ero pure tentato di cercare di tirare fuori le decal..... [arghscherzo ovviamente ma per quanto concerne la pelle....
assolutamente da non toccare secondo me....
Aggiungo anche i miei complimenti per un elmetto che conserva un piacevole aspetto combat tipico dei prebellici ridipinti con vernice antiriflesso, un aspetto originale che sicuramente rovineresti intervenendo con creme e/o unguenti [204 ! La patina che si è formata ed anche la secchezza della pelle sono il risultato e la fortuna di averti portato questo oggetto intoccato fino ad oggi, consiglio di lasciarlo come sta.. [264