Giusto stasera ho avuto l'occasione di vedere uno speciale su di lui..
Vi confesso che ho imparato ad apprezzarlo da relativamente poco tempo (dopo l'era Max Biaggi).. [icon_246
Prima mi stava antipatico, non chiedetemi perchè!! [255
Visualizzazione Stampabile
Giusto stasera ho avuto l'occasione di vedere uno speciale su di lui..
Vi confesso che ho imparato ad apprezzarlo da relativamente poco tempo (dopo l'era Max Biaggi).. [icon_246
Prima mi stava antipatico, non chiedetemi perchè!! [255
e invece te lo chiedo! perché a me è sempre stato simpatico, trovo che per quello che ha fatto, sia anche ragionevolmente modesto... certo, la storia del fisco è stata brutta assai, ma è in buona, o per meglio dire, pessima compagnia!Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Scusate ma la storia del fisco non fa testo. Ne è uscito a testa alta, pagando alla luce del sole milionate di euro dimostrando la sua buona fede.
Ditemi voi quanti sarebbero stati disposti ad un atteggiamento simile privo di compromessi.
Quindi sotto ogni aspetto, FORZA VALENTINO.
Evidentemente non hai capito il senso di quello che ho scritto..Citazione:
Originariamente Scritto da loupie1961
Ho detto che ho imparato ad apprezzarlo dopo l'era Max Biaggi, quindi parlo di diversi anni fa!
Prima evidentemente preferivo Biaggi e non credo ci sia niente di male o sbaglio??!! [255
Che a te sia sempre stato simpatico, come che a me fino ad un certo punto sia stato antipatico, mi pare una cosa più che legittima per entrambi..
Infine la storia del fisco non mi pare di averla tirata in ballo, quindi non capisco la tua risposta.. [137