Pie credimi che è un casino....mi vine offerta continuamente roba a cui non si può dire no,ma se qualcosa entra altro esce,questa è la triste verità* [142 [142 [142
Visualizzazione Stampabile
Pie credimi che è un casino....mi vine offerta continuamente roba a cui non si può dire no,ma se qualcosa entra altro esce,questa è la triste verità* [142 [142 [142
Sarà* pure onestissimo, ma è pur sempre un gran bel elmo in ottime condizioni. Sopra ci starebbe bene un telino [257
Quoto tutto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
A Giancà*, non ci ho capito più niente con i tuoi elmetti che entrano ed escono, non hai pace [icon_246 comunque è un pezzo più che dignitoso anzi, diciamo molto bello e genuino, per un'attimo ho avuto delle perplessità* sul soggolo sai, è quella dannata fibietta in ferro che su questi soggoli mi mette spesso in difficoltà* ma riguardandolo mi sembra buono, che fai, lo
tieni ? [255
Ciao Pino,ultimamente è veramente un casino.....cmq si,questo spero veramente di tenerlo.
Mi piace un sacco [264
xe bel elmeto de tedeschi cativi [17
Xe proprio belo belo [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
che sfoggio di ignoranza!!
invece di pontificare su un oggetto del genere, semplice, in ottime condizioni di non complicata reperibilità* ma sicuramente D'OC in tutto e per tutto, storia nella storia compresa. [00016009
[137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Non capisco,ti riferisci alle nostre ultime due battute?
Ciao Giancarlo,
ho visto di persona questo elmo. Molto bello e genuino. Non saprei cos'altro dire!
Saluti
Terry